관련뉴스
전문가들이 제공하는 다양한 정보

Come Scaricare Video da Instagram? I Metodi Migliori

작성자 작성자 Alena · 작성일 작성일24-05-31 10:42 · 조회수 조회수 270

페이지 정보

본문

Dopo aver scaricato i video di Instagram su PC con EaseUS Video Downloader, puoi spostare questi video di Instagram su iPhone. Uno facile è caricare questi video su Dropbox su PC e poi scaricarli con l'app Dropbox su iPhone. In questo modo ottieni anche una copia di backup di questi video di Instagram scaricati. Se non vuoi accedere a Instagram dal tuo PC ma dal telefono, https://igram.world/it/ ecco alcune opzioni per scaricare i video dal tuo cellulare.

Ricorda che le istruzioni sono diverse in caso di dispositivo Android o iOS. Il terzo e ultimo passo è quello di selezionare il post che si intende scaricare che può essere una foto, https://igram.world/it/ un video oppure una storia e cliccare sul tasto download per procedere con la suddetta operazione. In pochi secondi avrai il contenuto scaricato sul tuo dispositivo e pronto per i tuoi usi personali. Quando hai terminato la digitazione del link o dell’username, https://igram.world/it/ premi sul tasto rosso con scritto Download Now, che trovi sulla destra della barra di ricerca.

Nella schermata successiva, https://igram.world/it/ vedrai un’anteprima del profilo utente da te desiderato. Se è quello che stai effettivamente cercando, fai nuovamente clic sul tasto Download Now. Ti troverai a questo punto di fronte a una schermata con tutte le storie attualmente disponibili pubblicate dall’utente in questione, che potrai eventualmente visionare dal tuo browser. Ci sono infatti dei metodi comuni a PC e dispositivi mobile che ci permettono di scaricare in maniera molto semplice qualsiasi video su Instagram.

Uno dei social che vanno per la maggiore è Instagram, dove foto e video dominano la scena. Se navigando sulle sue pagine vi siete chiesti se sia possibile scaricare foto e video da Instagram, sappiate che le soluzioni ci sono e sono tutte piuttosto semplici.
Dopo aver cliccato su Search, sotto alla barra ti comparirà un’anteprima del video che vuoi scaricare da Instagram. Per poter scaricare il video da Instagram, clicca sul pulsante blu "Download" posto sotto all’anteprima del video.

In questo articolo ti mostro come poter scaricare un video da Instagram sia da PC che da Smartphone Android e Iphone. Scaricare un video da Instagram è possibile farlo semplicemente scaricando ed utilizzando delle applicazioni apposite poiché Instagram non consente il download del video direttamente dalla app. Uno di questi servizi è SaveFrom, che consente di salvare video da Instagram copiando e incollando il link del video desiderato direttamente dalla loro pagina web.

Il primo servizio online che vogliamo consigliarti per scaricare video da Facebook è Save Video, che funziona correttamente anche su altre piattaforme come Twitter e Dailymotion. Al momento in cui scrivo, l’unico modo per scaricare video da IGTV, è quello di utilizzare un’app per la registrazione del display dello smartphone o del tablet durante la riproduzione del video. Solitamente, per scaricare un post dal feed di Instagram, devi andare sul post che intendi scaricare, selezionare i tre puntini che si trovano in alto a destra e selezionare la voce Copia link.

Le app che permettono di scaricare post di Instagram in maniera selettiva, solitamente, non hanno necessità di un login, e puoi utilizzarle liberamente. Tra le tante, potresti usare Video Downloader for Instagram o FastSave for Instagram. Se invece vuoi sfidare la fortuna e provare app di terze parti, Scaricare Video da Instagram come per le Stories, esistono app per effettuare il download dei post di Instagram. A download concluso, fai tap sulla relativa notifica, in modo da avviare FastSave e vedere il video scaricato, andando a sfiorare la sua miniatura.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.